Prenota

Arrampicata e vie ferrate

Prenota

Dimaro Folgarida è circondata da pareti di roccia e vie ferrate da urlo. Dalla parete artificiale in piazza a Dimaro alle ferrate del Brenta e del Tonale, un intero mondo da scalare.

Raggiungere i luoghi più esclusivi in piena sicurezza

L’arrampicata e le vie ferrate rappresentano la vera essenza di verticalità della montagna, dove le dimensioni si mescolano tra loro in un vortice di emozioni.
Le vie ferrate delle Bocchette sul Brenta e del Sentiero dei Fiori al Passo del Tonale regalano scenari impensabili da prospettive uniche. Affrontale in piena sicurezza con la guida esperta delle Guide Alpine Val di Sole.
Facilmente raggiungibile a piedi dal Belvedere di Folgarida, la falesia del Doss di Santa Brigida ti offre la possibilità di arrampicare su parete naturale con gradi di difficoltà dal 4 al 7c.
In Piazza Madonna della Pace a Dimaro la parete artificiale d'arrampicata dà a tutti la possibilità di scalare in un contesto sicuro, con attività organizzate settimanalmente nel periodo estivo.

Scarica la cartina della falesia del Doss di Santa Brigida con indicati tutti i livelli di difficoltà delle varie vie.

maggiori informazioni

Rafting sul fiume Noce | © Archivio Trentino Wild
Caldes - Dimaro Folgarida

Trentino Wild Rafting & Outdoor

Guide Alpine Val di Sole | © Archivio APT Val di Sole - Ph Tommaso Prugnola
Malé

Scuola Alpinismo e Scialpinismo Val di Sole

Escursioni in montagna

Le escursioni trekking in alta montagna con meta i più bei laghi e i migliori rifugi della Val di Sole e dei parchi.

Famiglia, idee estate!

La palestra di roccia in Piazza Madonna della Pace è solo una delle tante attività outdoor estive adatte a tutta la famiglia, una montagna di divertimento formato family vi aspetta a Dimaro Folgarida!