Prenota

Terme di Rabbi

Prenota

Risvegliare l’energia vitale naturalmente.

Il ritrovo di sé stessi nella Natura

Il Centro Termale di Rabbi è formato dallo stabilimento termale e dal Grand Hotel ed è posizionato in un ambiente naturale incontaminato: alle porte del Parco Nazionale dello Stelvio.

Custodi di un bene unico e prezioso come l'acqua ferruginosa e carbonica dell'Antica Fonte, le Terme di Rabbi propongono diversi trattamenti curativi e di benessere che ti aiuteranno a ritrovare la tua armonia interiore.

Nel centro benessere puoi trovare una vasca rigenerante, un settore dedicato alla Kneipp-terapia ed agli impacchi di torbe e di erbe. L'offerta è poi arricchita dalla nuova linea cosmetica Ferrum-C, creata in esclusiva per le Terme di Rabbi, a base di acqua termale ed erbe e frutti della Valle. Il centro è specializzato per la cura della cellulite.

 

LA FONTE PREFERITA DALL’IMPERATRICE MARIA TERESA D'AUSTRIA

Un elisir naturale
La Fonte Termale di Rabbi è conosciuta in tutta Europa fin dall'antichità per i suoi effetti terapeutici.
L'alta concentrazione di anidride carbonica permette di mantenere in soluzione numerosi elementi naturali. La componente gassosa favorisce i processi digestivi, mentre l'uso in balneoterapia è efficace nel trattamento delle malattie reumatiche e nei disturbi della circolazione.
Gli studi sperimentali eseguiti hanno dimostrato anche dei notevoli benefici nella cura delle varicosità degli arti inferiori e nelle disfunzioni del microcircolo. La componente ferruginosa, presente come ione ferroso, in quest'acqua la rende una bibita ideale per il trattamento delle anemie e dei linfatismi. La presenza di bicarbonati permette un'utile applicazione nelle affezioni delle vie aeree superiori quali riniti, sinusiti, faringiti e laringiti croniche.
 

Il Biolago di Monclassico

L’unico luogo di balneazione all’aperto della Val di Sole, in piena armonia con l’ecosistema.

Parco Nazionale dello Stelvio

Scopri di più sulle valli di Pejo e Rabbi: il Parco Nazionale dello Stelvio trentino.

Contattaci

per maggiori informazioni

Park Therapy Terme di Rabbi | © Archivio APT Val di Sole - Ph Tommaso Prugnola
Rabbi - Rabbi Fonti

Terme di Rabbi