Lago Malghette

Svago e servizi: Madonna di Campiglio

Traino dello sviluppo turistico della Val Rendena e adagiata a 1550 metri di quota nella bellissima conca tra il gruppo delle Dolomiti di Brenta e i ghiacciai dell´Adamello e della Presanella, è una delle più note località del Trentino.

Un paradiso per gli sciatori e gli appassionati di sport invernali, Madonna di Campiglio si distingue per gli impianti di risalita all'avanguardia e un ambiente naturale spettacolare

Lanciata turisticamente nella seconda metà del secolo scorso, Madonna di Campiglio, già luogo di soggiorno della nobiltà e della ricca borghesia austriaca e mitteleuropea, ebbe tra i suoi ospiti la principessa Sissi e l´imperatore Francesco Giuseppe. Ancora oggi il paese mantiene l’antico fascino, accresciuto da un’offerta turistica e ricettiva di elevata qualità.

Località incantevole e rilassante, Madonna di Campiglio è anche dinamica, qui la notte si fa giovane e frizzante e i visitatori si possono divertire nei numerosi pub, discoteche e ristoranti che sono un vero e proprio tripudio di suoni, colori e scenografie.

Elegante ed alla moda è il Cliffhanger, che accoglie tra musica jazz e louge i suoi ospiti fin dalla cena, mentre con il passare delle ore le luci si abbassano ed il ritmo aumenta con musica che farà ballare e divertire chiunque. 

Per i più modaioli la Cantina del Suisse vi immergerà in un'atmosfera unica dove karaoke, live music, discoteca e musica revival riusciranno a divertire sia giovani che meno giovani.

Imperdibili sono inoltre l'Ober 1 che, con ancora addosso gli scarponi è il locale ideale per l'aperitivo, dove incontrare gente e ricaricarsi dopo ore e ore di sport, mentre la discoteca Des Alpes è la più rinomata ed alla moda di Campiglio, sempre frequentata da giovani e vip per le moderne e suggestive scenografie e per la musica house e le ultime hit del momento.