Centro Congressi - Salone delle Feste

Svago e servizi: Cinema & Centro Congressi Folgarida

La storia ci racconta che durante la seconda metà dell’800, la vicina Madonna di Campiglio ospitò l'Imperatore Francesco Giuseppe e la sua consorte Sissi, che trascorsero il tempo facendo lunghe passeggiate immersi nello splendore del nostro paesaggio alpino.   

Si dice che durante il viaggio intrapreso da Vienna, abbiano effettuato una sosta per ammirare il panorama di rara bellezza nei pressi delle prime malghe di Folgarida… dove le maestose Dolomiti di Brenta ed il verde brillante delle folte abetaie fanno oggi da cornice al bellissimo Centro Congressi “Alla Sosta dell’Imperatore”.   

Sofisticate attrezzature e tecnologie congressuali vengono messe a disposizione presso il moderno centro, dotato di quattro sale con 700, 300, 120 e 40 posti a sedere ed attrezzato con impianto amplificazione, attrezzature per proiezione e maxi schermo.

All’ interno si trovano la segreteria e la sala stampa, il cinema, il guardaroba, il bar con sala the; è inoltre possibile utilizzare un efficiente servizio catering.  

Il centro polivalente di Folgarida è la soluzione ideale per abbinare lo svago all’organizzazione di eventi quali meeting aziendali, convegni , esposizioni, aste, stage, presentazioni di attività o prodotti, gare, proiezioni cinematografiche e manifestazioni di vario genere.

Per informazioni e prenotazioni SALE CENTRO CONGRESSI:
Centro Congressi “Alla Sosta dell’Imperatore”
Strada dei Margeni, 18
38025 FOLGARIDA di DIMARO (TN)

congressi@ski.it

Dal 2016 il Cinema di Folgarida utilizza la tecnologia digitale, trovate la programmazione completa del periodo natalizio per l'inverno 2016-17!